Cosa va di moda per i maschietti nella stagione fredda in arrivo? Tutte le risposte per scoprire i capi d’abbigliamento che non possono assolutamente mancare nell’armadio dei vostri bambini per l’autunno/inverno 2021/22.
Felpe, jeans, maglie, ma anche giacchetti sono i capi perfetti per dare il benvenuto all’autunno! Ma quali sono le tendenze per vestire i bambini in questa stagione? Stagione dopo stagione, le tendenze si rinnovano. Quali i colori che non potranno mancare nel guardaroba?
Vi diamo qualche consiglio sulle novità che la collezione Mayoral propone per i bimbi “fashion victim”, grandi e piccini.
I vestiti bambino tra casual e classico
Tra i protagonisti della moda bambino del prossimo autunno inverno 2021/2022? Il motivo scozzese – tartan. Lo troviamo un po’ dappertutto dalle camicie, alla maglieria e perfino i giubbetti, e in tutte le tonalità, dai classici quadri azzurri e rossi, al verde e giallo. Sappiamo che ai maschietti piace imitare papà, ma senza per forza uno stile serioso. Basta un mix tra casual e toni classici per giocare e divertirsi.
Per i più piccoli dai 9 ai 36 mesi, i completini in felpa uniscono comodità a stile. Dettagli a contrasto, colletto con cappuccio, orli con elastici per una migliore vestibilità. Ideali per un look sportivo e che riflette la tendenza di strada!
Un giubbotto per i primi freddi
Se dovessimo scegliere il nostro capo preferito per questa stagione, è certamente il giaccone imbottito. Da comprare subito per non trovarsi impreparati al freddo. Tanto, lo sappiamo, arriverà di punto in bianco! Meglio ancora un giaccone con il cappuccio. E i vostri bimbi saranno ben coperti in ogni uscita. Da abbinare sotto a maglioni oversize nei colori d’autunno dal classico blu, all’arancio becco d’oca, al marrone e verdone.
Infine ai piedi, mi raccomando, sneakers per muoversi in libertà nelle giornate più fredde e, ahimè, anche di pioggia!