Settembre è arrivato, il clima è più fresco e riaprono le porte della scuola.
Trova l’abbigliamento adatto per i tuoi bimbi nelle nuove collezioni autunno/inverno.
Tutti pronti per il rintocco della campanella, è settembre e si torna sui banchi di scuola. I più piccoli sono già emozionati per l’inizio di una nuova avventura che sia alla scuola dell’infanzia o alle elementari, gli altri rivedono i compagni e le maestre. I più grandi affrontano il passaggio alla scuola media.
Zaino in spalla, quindi, e soprattutto abiti comodi e pratici. Devono essere facili da indossare e non devono stringere, per essere liberi in ogni movimento o quando si sta al banco tante ore. Sempre meglio abiti poco costosi, visto che si potranno sporcare con più facilità.
Grinta, colori e allegria sono i tre “ingredienti” per scegliere i capi di abbigliamento da indossare in classe. Vi diamo una guida su quali preferire, con uno sguardo alla nuova collezione Mayoral per l’autunno/inverno 2022/2023. Collezione che vanta capi ecofriendly, in fibre naturali e morbide.
NOVITÀ > Registrati sul nostro shop e avrai un codice sconto del 5% sulla collezione autunnale 2022!
Praticità, vivacità, comodità: si torna in aula
Jeans, felpe, tute e sneakers sono i capi preferiti per il rientro in aula, sia per bambino che per bambina, con più varietà nei dettagli e nelle tinte. Tessuti confortevoli, ma senza rinunciare a stampe, scritte e disegni di supertendenza. Vediamo qualche look casual e disinvolto per ogni giorno della settimana.
1. Pantaloni: morbidi e sportivi in felpa, abbinati con T-shirt a manica lunga, nei toni trend dell’autunno: blu, verde e giallo. Sia per lui che per lei. Per chi preferisce il completo in tuta da capo a piedi, è perfetta la soluzione da bimbo composta da tre pezzi.
Per le bimbe sono sempre pratici i pantaloni modello leggins, elasticizzati e coloratissimi: in tinta unita, a fiorellini, in fantasia. Da abbinare, certamente, con una altrettanto pratica felpa. Utili e sicuramente con un occhio al prezzo sono i completi già composti da due pezzi: maglietta e leggings abbinato.
2. Maglie a maniche lunghe: adatte fin da subito e sotto ad una felpa o un maglione con i primi freddi. Via libera a un outfit che faccia sentire il bambino a proprio agio, come la sua t-shirt preferita. I modelli sono tantissimi, per ogni gusto, anche con applicazioni e ricami per chi ama un tocco più femminile.
3. Felpe: pratiche ma cool. Grintose e con applicazioni sul fronte nei modelli per bimba, con scritte, cappuccio e tasca centrale per i maschietti. Una t-shirt di cotone a manica lunga messa sotto è perfetta, perché spesso, nei mesi invernali, in classe può fare un po’ caldo con i riscaldamenti accesi e il vostro bimbo potrà così togliere la felpa all’occorrenza.
La nuova moda, infine, non tralascia di mettere un occhio di riguardo all’ecologia e ad un domani più sostenibile, che vale anche per i capi dei più piccoli. Su questo Mayoral è particolarmente attenta: più del 35% dei loro abiti, infatti, sono già sostenibili e la percentuale aumenta ogni anno. Una filosofia che ci piace molto e che sposiamo a pieno per il nostro negozio.
Ultimo ma non ultimo, per i più piccolini che entrano all’asilo rendiamo la scuola un momento assolutamente divertente. Un simpatico zaino con musetto e orecchie da animaletto farà impazzire qualunque bambino e diventerà un fantastico compagno di giochi, un amico di mille avventure. Magari un leopardo rosa o un leoncino dalla folta criniera.
NOVITÀ > Registrati sul nostro shop e avrai un codice sconto del 5% sulla collezione autunnale 2022!