L’armadio è pronto al cambio! Qualche buon consiglio per scoprire i capi d’abbigliamento che non possono mancare per i vostri maschietti in questa primavera/estate 2022.
Sole, giochi all’aria aperta e voglia di divertimento. La bella stagione è finalmente arrivata!
Servono allora vestiti più leggeri e soprattutto pratici. Felpe in cotone, pantaloni comodi lunghi e corti, magliette. Ma quali sono le tendenze per vestire i bambini in questa stagione? Quali i modelli e colori che non potranno mancare nel guardaroba? Vi diamo qualche consiglio sulle novità che la collezione Mayoral propone per i vostri piccoli.
Giocare liberi!
Non ci sono dubbi! La primavera è la stagione perfetta per… esplorare. Tute e felpe di ogni tipo e finissaggio sono da sempre tra i capi preferiti dei genitori e soprattutto dei figli. Sono i migliori alleati per i loro giochi! Con i modelli della collezione Mini (2-9 anni) e della collezione Junior (8-16 anni) non avranno scuse per iniziare le loro avventure quotidiane all’aria aperta.
Felpe a righe con cappuccio per i più piccoli oppure con stampe a rilievo per bambini e ragazzini grintosi.
Confort, praticità e attenzione alle rifiniture per un look moderno e casual.
I bambini, si sa, vogliono stare a loro agio, fino da quanto sono neonati. Tra i protagonisti della moda primavera/estate 2022 ci sono proprio i pantaloni casual in tessuto felpato dal tocco piacevole e morbido, con fascia elastica in vita per una migliore vestibilità. Sia in versione mini che per i più grandicelli.
Colorati e simpatici anche i modelli con stampe “animalesche”!
Particolarmente amati dai genitori sono i comodi set sportivi in tuta composti da 3 pezzi: felpa a giacchino con pantalone lungo o bermuda sempre in felpa.
Jeans, pantaloncini e magliette
I jeans tornano sempre ad ogni stagione, ancora più nei mesi primaverili. La moda propone modelli in denim moderno con effetto lavato e finitura consumata, come quelli lunghi slim fit per ragazzi che si adattano alla silhouette, con fascia elastica regolabile in vita per regolare la taglia.
Per i bimbi più “fashion” ci sono anche i pantaloncini in jeans effetto strappato.
Iniziamo poi a fare posto in armadio a pantaloncini corti e magliette, magari una polo per proteggerci ancora dalle improvvise brezze primaverili. I tessuti di questa stagione sono sia in tinta unita che con divertenti fantasie stampate, soprattutto per i più piccolini.
Ultime tendenze della moda bimbi: i capi ecofriends
Anche per la collezione primavera-estate 2022 Mayoral propone prodotti di abbigliamento con tessuti che guardano all’ecosostenibilità. Più del 35% dei loro capi, infatti, sono già sostenibili e la percentuale aumenta ogni anno. Una filosofia che ci piace molto e che sposiamo a pieno per il nostro negozio.
“In Mayoral, siamo #ecofriends. La necessità di attuare un cambio positivo e ridurre l’impronta ambientale definisce il nostro progetto sostenibile basato sul nostro fermo impegno con l’ambiente”.
Non lasciarti scappare la nuova collezione per il tuo bimbo!
Entra nel nostro shop online e compila la tua LISTA DEI DESIDERI.